NEWS!!!!! Collaborazione tra Multipack e il Laboratorio chimico merceologico camera di commercio riviere di Liguria

Una semplice idea ne accende altre:

 

Non ci siamo mai ritenuti dei semplici fornitori di attrezzature ma un partner competente e preparato, in grado di fornire anche una consulenza adeguata su quello che sono le normative , le applicazioni e gli strumenti migliori per tutti gli operatori del settore alimentare.

Abbiamo deciso di creare il FOOD LAB, che permette ai nostri clienti di venire qui in show room e provare direttamente con i loro prodotti, le tipologie di confezionamento, lo studio del packaging e dell’etichetta e la conservazione in atmosfera modificata e in sottovuoto.

 

Il nostro scopo è quello di creare un polo tecnico  dove il cliente possa essere seguito in tutte le fasi concerneti il packaging e la conservazione del prodotto alimentare.

 

Crediamo nella collaborazione tra professionisti dei vari settori e abbiamo deciso di instaurare rapporti di scambio con i più importanti attori del panorama tecnico e alimentare, trovando dall’altra parte persone entusiaste di partecipare ad un progetto del genere.

 

Oggi siamo orgogliosi di comunicare che abbiamo fatto un altro passo in avanti !

Siamo diventati partner del Laboratorio chimico merceologico camera di commercio riviere di Liguria

Questo accordo, che inseguivamo da tempo, apre le porte a tutta una serie di importanti iniziative Su cui stiamo lavorando , alcune avranno inizio in autunno, altre sono ancor in fase di sviluppo. Ecco alcune cose che potremo fare assieme !

  • La creazione di corsi e seminari tecnici in collaborazione, ( a breve il primo in arrivo)
  • La possibilità di seguire il cliente nella valutazione della shelf life e della corretta elaborazione dell‘etichetta alimentare avvalendoci dei servizi del Laboratorio chimico della camera di commercio.
  • Una scontistica dedicata ai nostri clienti per quanto riguarda i corsi organizzati dal Laboratorio chimico della camera di commercio.
  • Una scontistica dedicata ai clienti del Laboratorio per l’acquisto di macchine e attrezzature presso di noi.
  • La possibilità del cliente che acquista da noi di avere dei kit e dei pacchetti dedicati comprendenti non solo la macchina ma anche il gas e una serie di servizi accessori legati alle analisi chimiche e organolettiche del suo prodotto.
  • La possibilità per il cliente del Laboratorio di fare dei test da noi e analizzarli in laboratorio semplicemente incaricando noi di farlo per lui .
  • La possibilità di fare da service per il cliente che ha esigenze in merito a etichettatura e analisi.
  • La possibilità di controllo dell’etichetta  secondo le specifiche del Regolamento UE 1169/11 mediante il pannello accreditato del laboratorio della camera di commercio.

 

 

Lavorare in partnership aiuta il lavoro di tutti, voi avrete un punto di riferimento in cui far convergere tutte le vostre esigenze tecniche e commerciali, noi una serie di strumenti per seguirvi in modo competente e professionale.

Ora avete ancora più vantaggi a servirvi da noi e la certezza di acquistare attrezzature di assoluto livello !!!

 

Chiama per una consulenza o mandaci una mail.

Siamo a vostra disposizione.

 

Schermata 2016-07-29 alle 07.55.13

 

 

 

 

 

 

Ciao, son Federico Di Maggio e da oltre 10 anni mi occupo di confezionamento ed etichettatura professionali.

Ciao, son Federico Di Maggio e da oltre 10 anni mi occupo di confezionamento ed etichettatura professionali.

Recommended Posts