8 progetti per rivoluzionare il mondo del packaging, Le novità dell’autunno 2016

A settembre si riparte alla grande dopo un’estate intensa e dedicata alla programmazione .

A Settembre ripartiamo con 8 importanti novità dedicate a voi  e che segneranno un cambio di marcia fondamentale nel panorame del confezionamento , etichettatura e imballaggio.

 

Come abbiamo accennato nei precedenti post, abbiamo sviluppato il concetto di FOOD LAB  e presenteremo a settembre una serie di incontri dedicati ad approfondire le tematiche inerenti il mondo del packaging e della produzione alimentare , qui alcune info in merito .

 

 Ecco le novità per l’autunno 2016 !!

 

 

  1. Siglato accordo di partnership con il laboratorio chimico della camera di commercio per corsi e test di laboratorio .
  2. Nuova linea dedicata al mercato domestico e dei piccoli laboratori: gli abbattitori di temperatura coldline LIFE
  3. Nuova serie di etichette stampate in digitale e laser, ora potremo fornire anche piccoli quantitativi , da 100 etichette in su !
  4. Ampliata la gamma stampanti per etichette con le nuove EPSON COLORWORKS  , di cui avremo qui una macchina dimostrativa per fare con voi tutte le prove con i vostri loghi e le vostre grafiche.
  5. Partnership con Rational forni professionali, inizieremo una serie di demo live per approfondire le tecniche di cottura legate al sottovuoto e al mondo del packaging
  6. Nuova linea di cottura sottovuoto JULABO, per la cottura a bassa temperatura , sempre nell’abito del progetto food lab, presentiamo una serie di eventi dedicati alla cottura sottovuoto e  la gestione delle scorte di magazzino
  7. Nuovo software per l’etichettatura a peso variabile
  8. Nuovo software per il calcolo valori nutrizionali in etichetta, nuovi incontri in merito alla prossima entrata in vigore del regolamento UE 1169/11

 

 

 

Seguiteci perché ci sarà da lavorare molto e bene, per crescere assieme.

 

Faremo grandi cose !

 

 

 

 

Ciao, son Federico Di Maggio e da oltre 10 anni mi occupo di confezionamento ed etichettatura professionali.

Ciao, son Federico Di Maggio e da oltre 10 anni mi occupo di confezionamento ed etichettatura professionali.

Recommended Posts