COMPACT 100 , LA RIVOLUZIONE NEI CONTENITORI PER LIQUIDI, SEMI-LIQUIDI E DENSI

Siamo appena tornati dal Vinitaly per partecipare al lancio Europeo del nuovo sistema per il trasporto e lo stoccaggio di prodotti liquidi , densi , semidensi  per cui saremo distributori unici per la Liguria e il Piemonte .

Di cosa si tratta ?

ContaineRevolution ha brevettato un’innovativa tecnologia per il trasporto dei liquidi che apre una nuova era sul packaging tradizionale:

COMPACT100 è un contenitore cilindrico appositamente studiato per abbattere i costi dei produttori di liquidi – e dei loro clienti .

Ecco 10 motivi per cui Compact 100 è veramente rivoluzionario:

 

  1. Economico perchè ha dei costi di gestione molto bassi
  2. Trasportabile : 6 contenitori da 100 l per pallet e 54 contenitori vuoti per pallet
  3. Riutilizzabilefino a 100 volte , il che permette di spalmare il costo di acquisto iniziale abbassandolo sensibilmente
  4. Compattabile, una volta svuotato può essere chiuso su se stesso e occupare 1/4 del volume iniziale
  5. Igienico, ogni sacchetto è certificato food & Packaging
  6. Collegabile direttamente a sistemi di riempimento , quindi una volta arrivato in sede di utilizzo , basa collegarlo alle riempitrici
  7. Sottovuoto, il prodotto , all’interno del sacchetto è in regime di vuoto , preservandone la freschezza e la durata anche durante l’uso, senza più ossidazione del prodotto.
  8. L’innovativo sistemadi svuotamento permette di mantenere il prodotto costantemente in regime di vuoto e di non  farlo entrare mai in contatto con l’aria anche durante lo svuotamento del contenitore. Non saranno più necessarie le colmature del contenitore perché il regime di vuoto è sempre costante durante lo svuotamento.
  9. Facile da usare: Usare il Compact 100 è semplice e intuitivo, basta collegare i connettori e scaricare il prodotto dove si desidera. Può essere collegato a sistemi di riempimento o a sistemi di dosaggio oppure utilizzato come cisterna di passaggio tra quelle di grande portata e le macchine di dosaggio mantenendo sempre il prodotto in regime di vuoto.
  10. Resistente: le plastiche di supporto son realizzate con gli stessi materiali usati per i paraurti delle auto che garantiscono un’estrema resistenza, la struttura è realizzata con una speciale tela in grado di resistere a sfregamenti, abrasioni e strappi

 

 

 

 

 

Come funziona ? Guarda il video !

 

con che prodotti lo uso ?

  • Vino
  • Olio
  • Acqua
  • Creme
  • Semilavorati
  • Pesto
  • Sughi
  • Salse
  • Condimenti
  • Preparati di base

….e tutto ciò che è dosabile

 

contenitori per liquidi

Contenitore per liquidi , semi-densi , densi .

 

 

multipack.it

Ciao, son Federico Di Maggio e da oltre 10 anni mi occupo di confezionamento ed etichettatura professionali.
Puoi chiamarmi al
339 425320 oppure scrivimi una mail a federico@multipack.it

Recent Posts