Stampanti per etichette

Stampanti per etichette

Da oltre 20 anni, forniamo stampanti per etichette e tutti supporti di stampa, inclusi i software. Quando riceverai la tua stampante, anche a distanza, ti basterà inserire una chiavetta autoinstallante per iniziare a stampare.

Stampant per barcode

Un tempo, bastava un barcode che codificava il prodotto in maniera semplice, veloce e in poco spazio per far risalire subito al nome del produttore, provenienza e tipo di prodotto.

Oggi, occorre per legge indicare sempre più informazioni, come i codici di smaltimento dei materiali di imballo.

Per ottenere le tue etichette, hai due opzioni:

Ci occupiamo di tutto: vendita  installazione, training del personale addetto all’uso, sviluppo tutorial, composizione delle etichette e manutenzione. Sceglierci significa sia avere etichette “chiavi in mano” che essere accompagnato passo passo dalla nostra esperienza, con tutte le indicazioni per migliorare l’efficienza e la qualità del tuo lavoro.

Siamo specialisti in ambito food per quanto riguarda le etichette alimentari, sia come materiali che come applicazioni, ma soddisfiamo anche molte altre esigenze.

LE NOSTRE MACCHINE

TOSHIBA

Le macchine Toshiba sono performanti, ideali per grandi volumi di lavoro, adatte anche per sviluppi futuri della tua etichettatura.

Le stampanti della Linea BEX T 1 hanno molte funzioni, possono essere integrate in linee automatiche e diventare dei sistemi di “Stampa e applica”, e soprattutto hanno un sistema di stampa ad alta velocità e nitidezza con la testina NEAR EDGE.

Sono dotate di “economizzatore nastro”, un sistema molto vantaggioso quando devi stampare pochi dati, perché alza la testina quando non vengono stampati testi, risparmiando fino al 30 % di ribbon.

Le testine Toshiba hanno una durata molto elevata e riducono gli intervalli di manutenzione.

TSC

È un marchio che negli ultimi 10 anni si è distinto per affidabilità e economicità, bassa manutenzione e alta versatilità.
Le stampanti TSC sono facilmente trasportabili e possono lavorare stand alone, ossia gestire tutto direttamente dalla macchina mediante il pannello touch o una tastiera esterna, senza bisogno di collegarle a un computer.

Lo stand alone è il sistema ottimale quando:

Utilizzare queste macchine è molto intuitivo grazie ai pannelli di dialogo semplici e chiari che, nei modelli MB e MH hanno anche immagini a colori con indicazioni e problem solving.

I modelli della serie MH possono anche essere inseriti in sistemi di “Stampa e applica” automatici.

PRINTRONIX

È un marchio storico estremamente specializzato, che abbiamo scelto perché ha un sistema che controlla i barcode.

Le stampanti per etichette Printronix, infatti, possono montare un verificatore che testa ogni singola etichetta in uscita dalla stampante, per avere assoluta certezza della leggibilità del codice a barre.

Ogni volta che il lettore verifica che un barcode non è idoneo, la macchina si ferma, riporta indietro l’etichetta e stampa su di essa una barra trasversale per segnalare all’operatore che l’etichetta non è corretta.

A ogni esigenza corrisponde una famiglia di stampanti e applicazioni specifiche ottimali.  Siamo specializzati nei tre marchi principali, per i quali, oltre alle migliori macchine, forniamo  assistenza e ricambistica ufficiali e garantite

TI AIUTIAMO A SCEGLIERE

Vuoi raccontarci le tue esigenze e trovare insieme la macchina perfetta per te? La consulenza è la nostra specialità. 

Chiamaci al numero +39 (0)19 4002164 o compila senza impegno il form per parlare insieme del tuo progetto.

 

× Posso aiutarti?